Please update your Flash Player to view content.
Last minute

Settimana Bianca 2016/2017

3

6 giorni/5 notti dalla domenica al venerdì in pernottamento e colazione compreso skipass 5 giorni

Euro 129,00 a persona.


Bambini 0-24 mesi GRATIS

Settimana Bianca febbraio 2017

3

6 giorni/5 notti dalla domenica al venerdì in pernottamento e colazione compreso skipass 5 giorni

 

Euro 145,00 a persona

 

Bambini 0-24 mesi GRATIS

Speciale Carnevale 2017

3

5 giorni/5 notti dalla domenica al venerdì in pernottamento e colazione compreso skipass 5 giorni

Euro 169,00 a persona.


Bambini 0-24 mesi GRATIS

VEDI TUTTI I PACCHETTI

booking on line

Vacanza in baita
Spazio
   
   

 

Attività inverno

Sci alpino al Passo Brocon

Sci alpino al Passo Brocon

A 10 km Funivie Lagorai si propone come valida alternativa ai grandi caroselli sciistici trentini, più famosi, ma anche per questo decisamente più affollati. Nella splendia cornice della catena del Lagorai si può sciare in tutta tranquillità e a costi contenuti.

La skiarea è l'ideale per le famiglie, le piste sono sempre ben tenute e per tutta la famiglia, con un ottimo campo scuola e campo primi passi per iniziare.

Da provare è la possbilità di sciare in notturna il mercoledì e venerdì le piste saranno aperte dalle 19.30 alle 22.00.

Presso la stazione ampio parcheggio, noleggio sci snowboard ciaspole e quanto può servire alla vostra vacanza sulla neve, l'apertura è garantita (condizini minime di innevamento programmato permettendo) grazie al moderno impianto di innevamento programmato.

Troverai la Scuola Sci & Snowboard Lagorai per poter imparare o perfezionare il tuo sitle. Potrai scegliere tra corsi collettivi e lezioni individuali.

 

   
 

Sci alpinismo nel gruppo Lagorai Cima d'Asta

Sci alpinismo nel gruppo Lagorai Cima d'Asta A pochi chilometri dal fondovalle si incontra già una natura incontaminata dove la pace e la tranquillità regnano sovrane. In quest’ambiente è facile provare anche il più profondo contatto con se stessi. Lo sport ideale per ritrovare tutto ciò è lo sci alpinismo, specialità che domina nella cornice unica del gruppo Lagorai – Cima d’Asta.
 

Passeggiate con le ciaspole nel Lagorai

Passeggiate con le ciaspole nel Lagorai Partono dalle località alle porte del Lagorai ma anche dal fondovalle gli itinerari per escursioni con le ciaspole, le racchette da neve che, agganciate a scarpe da trekking, consentono di camminare sulla neve senza sprofondare e senza scivolare.
Non richiedendo una particolare preparazione atletica, le ciaspole sono ideali per chi desidera un approccio più intimistico ed autentico con il fascino della montagna d'inverno: si attraversano boschi e alpeggi, su coltri intatte segnate solamente dalle orme degli animali e, tutt'intorno, regna il silenzio.